Concept

Cosa vuol dire viaggiare in ADVOK?

   Immagina di essere in una grande Metropoli, intorno a te il caos, la confusione, persone che si dirigono in diverse direzioni, vagando senza meta... ma c'è qualcosa nel sottosuolo, un MEZZO attraverso il quale arrivare alla tua destinazione in modo veloce, sicuro e giusto... la METRO. Ecco cos'è Advok! Il tuo mezzo per arrivare al tuo obiettivo. Non importa che tu viva nella grande metropoli della comunicazione e sai orientarti nel caos, o sei appena approdato e non sai dove andare, sali su Adovk e all'obiettivo ti ci portiamo noi!
  

Perchè scegliere la metro ADVOK?

  Perchè ci sono metro e metro! Salire a bordo dell'Advok vuol dire salire su di una metro all'avanguardia con più reti e collegamenti! Con noi non ti trovi nel caos di alcune reti ferroviarie ad un unico senso e destinazione; sarà viaggiare come a Londra, Berlino... un unico mezzo ma tante destinazioni.  

Con Advok non c'è un senso unico ma tante soluzioni; una struttura dinamica, flessibile e completa all'interno della quale trovano spazio competenze di diversa natura. Una rete efficiente dove tutte le stazioni simboleggiano le varie fasi del processo lavorativo: partenza (Brief), proseguendo con lo sviluppo dell'idea creativa; e terminano con la realizzazione dei file con la diffusione della campagna/ dei valori del cliente attraverso mezzi off line o online.  

La rete sono tutte le aree di cui ci occupiamo (GRAFICA, WEBMARKETING, SEO, SITI WEB, SOCIAL, NEWSLETTER) aree che viaggiano da sole ed all'occorrenza si intersecano verso l'obbiettivo finale. Viaggiare a piedi (soli) vuol dire perdersi, arrivare a stazioni sbagliate, tornare indietro... e forse arrivare alla destinazione... ma dopo quanto tempo... e come? Per questo affidarsi a chi sa orientarti è la giusta soluzione per viaggiare sicuro di raggiungere il tuo obiettivo in tempi brevi e con tutte le modalità che ti eri prefissato.   



Viaggiare insieme per un obiettivo comune!