fbpx

BOCCADAMO

Brand di successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale. Design raffinato ed eleganza senza tempo per creazioni dall’indiscutibile fascino italiano.

Naming e realizzazione logo

Il Progetto parte dalla scelta del nome fino alla creazione logo, con uno studio attendo sul Target di riferimento. Gaya, che significa “d’umore allegro, vivace”, ed è emblematico del messaggio che la linea intende veicolare: affrontare la vita con fantasia e con la giusta leggerezza, senza rinunciare mai allo stile

Shooting Social

Gaya è la collezione ideata per le fashion lovers, quel target femminile che segue e anticipa le tendenze. Per questo motivo, il racconto di Gaya ha seguito il linguaggio dei social media con foto Flatlay tipiche di Instagram.

Marketing Pubblicitario

l lancio della nuova linea è stato supportato da una comunicazione online/online e su tutti i canali. Sono state realizzate illustrazioni esclusive, dove i colori pastello, che richiamano le gradazioni cromatiche dei charms, si contrappongono al più deciso tono arancione proprio del brand Boccadamo.  Tutto segue il filo conduttore del claim: #seguilalinea

Packaging

Realizzazione del Visual Merchandising: Espositori e immagini che riconducono al concept grafico ideato per Gaya.

Per la collezione Gaya è stato realizzato un packaging esclusivo per confezioni da conservare e collezionare.

Video Maker

Attraverso il video storytelling si è promossa la Nascita della Nuova Collezione, importantissima per la Maison Boccadamo facendo appunto emergere anche gli ideali dell’azienda stessa.

Dai un'occhiata agli altri progetti

Inizia la chat
Hai bisogno di aiuto?
Advok Studio
Benvenuto

Come possiamo aiutarti?